ESPERIENZA E INNOVAZIONE

La CEM nasce nel 1977, è praticamente la prima nel territorio marchigiano ad operare nel settore dell’elettronica e delle tecnologie avanzate finalizzate alla sicurezza di cose e persone.

Forte dell’esperienza accumulata in un mondo d’innovazioni tecnologiche, fornisce soluzioni per soddisfare le diverse esigenze del mercato della sicurezza.

Da tempo, pur continuando l’attività nella sicurezza, la CEM ha rivolto particolare attenzione alle protezioni esterne per rispondere alle sempre maggiori richieste di salvaguardia anche dell’incolumità personale.

Innovazione

PROFESSIONALITÀ E AFFIDABILITÀ

CEM ha ottenuto sin dal 1985 l’omologazione IMQ, Istituto del Marchio di Qualità, come azienda installatrice. Tale omologazione è garanzia di qualità per il cliente, che si rivolge ad un’azienda professionalmente strutturata, la quale rispetta elevati standard nella scelta delle apparecchiature, nella fase di installazione, nella manutenzione e nel trattamento dei dati dei clienti.

La qualità dei prodotti, delle primarie case costruttrici italiane ed estere, è solo uno dei punti di forza della CEM, che da sempre concentra notevoli sforzi nella continua ricerca e sperimentazione. Pertanto i tecnici professionalmente preparati, seguono costantemente corsi di aggiornamento e meeting per essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e soluzioni.

Grazie alla costante formazione, alla competenza tecnica e creatività, la CEM propone studi e soluzioni personalizzate per risolvere esigenze particolari che i clienti le sottopongono.

Innovazione

I NUMERI FANNO LA DIFFERENZA

L’elevata qualità dei servizi e l’impeccabile customer service hanno permesso all’azienda di ottenere la fiducia e la soddisfazione dei clienti, raggiungendo risultati considerevoli.

0+
Sistemi realizzati
0+
Protezioni esterne installate
0+
Sistemi in manutenzione